Nadia Toffa viene aggredita da Eleonora Brigliadori durante la registrazione de “Le Iene”

eleonora-brigliadori-le-iene-video

 

Nadia Toffa , una delle iene della famosissima trasmissione che va in onda su Italia 1, appunto “Le iene”, è stata aggredita da Eleonora Brigliadori in una puntata della trasmissione che si occupava delle cure non tradizionale del tumore.

Il servizio curato da Nadia Toffa che gli autori hanno chiamato “Consigli maligni di una showgirl” voleva mostrare al pubblico come Eleonora Brigliadori intendesse curare il tumore.

Durante il servizio, però, mentre Nadia Toffa provava a chiedere a Eleonora Brigliadori come intendesse curare il tumore la Brigliadori la ha aggredita più volte urlandole anche contro.

Eleonora Brigliadori, come abbiamo visto anche in altre trasmissioni televisive invita la gente malata di tumore a non sottoporsi alla chemioterapia ma a curarsi con i metodi naturali che, secondo la stessa Brigliadori, sono l’unica cura efficace di lotta al tumore.

La Brigliaodri segue il metodo di Hamer secondo il quale quando si vien aggrediti da un tumore non bisogna ne sottoporsi alla chemio ne farsi operare, dunque stare alla larga dalla medicina tradizionale .

Il dottor Hamer, medico tedesco, è stato radiato dall’albo ma la Brigliadori, nonostante questo, continua a seguire le sue teorie