Fiorello choc, non parteciperei al Grande Fratello nemmeno sotto tortura

fiorello-41

Uno dei più grandi showman italiani è senza ombra di dubbio Fiorello che sui social e  ha voluto una volta per tutte chiarire il suo pensiero sui tutti i reality ed in particolare sul Grande Fratello Vip.

Fiorello durante la conferenza stampa di Edicola Fiore ha dichiarato che: “Ma chi ha mai detto di essere contro il Grande Fratello?? Ho solo detto che non farei mai il concorrente!”.

Il popolare conduttore ha anche voluto precisare che secondo lui: “Quel programma nasce nella speranza che succedano incidenti politicamente scorretti. È chiaro che poi uno condanna le affermazioni sessiste o omofobe e se ne discute ma chiudere in una casa della gente con le telecamere accese serve proprio a questo. Pure io dopo qualche giorno comincerei ad insultare chiunque. E infatti  non parteciperei a quel programma nemmeno sotto tortura”.

Fiorello sarà presto nuovamente impegnatissimo con la sua edicola Fiore programma radiofonico seguitissimo che va in onda la mattina e parla dei fatti di cronaca avvenuti il giorno precedente.

In questi ultimi giorni sono stati moltissimi i personaggi famosi che hanno dichiarato di non voler mai dare il loro assenso alla partecipazione di un reality come il Grande Fratello.