Diretta streaming Genoa – Juventus gratis: partita live oggi posticipo serie A

Diretta-streaming-Genoa – Juventus-gratis-partita-live-oggi-posticipo-serie-A

Oggi, alle 20,45 allo stadio “Marassi” di Genova si disputerà il posticipo della ventottesima giornata di campionato tra il Genoa di mister Gasperini e la Juventus di Antonio Conte.

La Juventus arriva molto arrabbiata a Genova dopo il pareggio in casa contro la Fiorentina negli ottavi di finale di Europa League che ha complicato il cammino dei bianconeri verso la finale della competizione.

In campionato la squadra guidata da Conte ha fatto dietro di se il vuoto con quattordici punti di vantaggio sulla Roma seconda in classifica.

Il cammino della Juventus in campionato è da guinness dei primati con 72 punti fino ad ora conquistati con lo score strabiliante di 23 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta proprio contro la Fiorentina.

Il Genoa dopo un inizio di campionato molto deludente, ed essere piombato nella zona retrocessione, con il cambio della guida tecnica e l’arrivo di Gasperini ha cambiato totalmente registro giocando un bel gioco e collezionando ottimi risultati.

I grifoni ora sono riusciti ad insediarsi al centro della classifica in una posizione tranquilla tanto da poter giocare il match con la Juventus senza grossi patemi d’animo e come piace al Gasp a viso aperto.

Una ulteriore vittoria della Juve, anche contro i grifoni, avvicinerebbe sempre più i bianconeri verso il terzo consecutivo scudetto.

Ma il Genoa non sarà di certo a guardare, conoscendo lo spirito del Gasp, anzi farà di tutto per mettere i bastoni fra le ruote all’armata bianconera.

La partita di oggi sarà trasmessa sui canali digitali visibili solo per abbonati di Sky calcio 1, Sky calcio 1HD, Sky Sport 1, Premium calcio 1.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato sarà garantito dal sito www.livescore.it dove sarà possibile vedere in anteprima il video delle eventuali realizzazioni.

In streaming la gara potrà essere seguita scaricando le apps di Sky Go e Premium Play per smartphone e tablet con sistema operativo Android e Computer portatili con sistema operativo Windows e Mac.

Sempre in streaming ma gratis sarà possibile visionare la gara collegandosi via web a Rojadirecta, LiveTv e DirettaPartite con la possibilità di ascoltare anche la telecronaca in italiano ma di questi siti non si sa se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione del match.

Mister Gasperini ha così commentato la gara di oggi: “La sfida alla Juve sarà importante per vedere quanto siamo cresciuti. Quanto vale? Per noi da 0 a 100 vale 110. Per noi è un grande stimolo. Abbiamo la voglia giusta, ma nessuno pensi che si possa travolgere i bianconeri”.

Antonio Conte ha rilasciato le seguenti dichiarazioni durante la conferenza stampa: pre-gara: “Non è cambiato niente anche perché il campionato è ancora lungo con 11 partite. Stiamo facendo bene. Abbiamo un ottimo vantaggio sulle altre concorrenti. Lo scudetto non è ancora un discorso chiuso. Nei prossimi mesi non sarà facile gestire tutto. Dopo tutto questo primo ciclo di partite forse potremo fare delle valutazioni in questo senso”.

Per Conte non sarà ancora disponibile l’apache Tevez ancora non al meglio della condizione al suo posto sarà schierato Pablo Osvaldo.

Di seguito le probabili formazioni di Genoa e Juventus che si affronteranno allo stadio “Marassi” alle ore 20,45:

Genoa (3-4-3): 1 Perin, 8 Burdisso, 90 Portanova, 15 Marchese, 21 Motta, 27 Matuzalem, 91 Bertolacci, 13 Antonelli, 77 Konatè, 11 Gilardino, 10 Sculli. (53 Bizzarri, 29 De Ceglie, 79 Cabral, 18 Fetfatzidis, 69 Sturaro, 26 Centurion, 16 Calaiò). All.: Gasperini.

Juventus (3-5-2): 1 Buffon, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 26 Lichtsteiner, 23 Vidal, 21 Pirlo, 6 Pogba, 22 Asamoah, 18 Osvaldo, 14 Llorente. (30 Storari, 34 Rubinho, 4 Caceres, 5 Ogbonna, 13 Peluso, 33 Isla, 20 Padoin, 12 Giovinco, 27 Quagliarella). All.: Conte.