Asia Nuccetelli dichiarazione choc, ecco quello che ha detto

Asia Nuccetelli dichiarazione choc, ecco quello che ha dettoasia-nuccetelli-gf-vip-lacrime-328x218

Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti è una bella ragazza che, dentro la casa del Grande Fratello vip appare molto sicura di se anche se  a tratti vengono fuori le sue insicurezze tipiche dell’età che ha e per questo l’abbiamo vista anche sciogliersi in un pianto dirotto incapace di voler affrontare la trasmissione Il Grande fratello Vip.

Dopo qualche giorno di tentennamento ora la ragazza appare molto agguerrita e sicura di ciò che vuole. Infatti è determinata nel voler andare avanti ed è stata contenta quando Ilary Blasi le ha comunicato che a seguito dell’esclusione di Pamela Prati dalla casa del grande fratello non sarebbe entrato nessun altro concorrente ma lei e la madre non avrebbero più partecipato come una sola persona ma come due ben distinte.

Durante le puntate del Grande Fratello Asia Nuccetelli ha avuto modo di fare alcune confidenze agli inquilini della casa e ha raccontato di essersi sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica, e cioè al naso e alle labbra.

 

Asia Nuccetelli ha dichiarato: “Ho rifatto il naso quindi non russo” ma poi anche le labbra che erano sottilissime.

La ragazza ha ancora svelato che quando ha fatto il primo tatuaggio l’ha tenuto nascosto alla mamma Antonella Mosetti.

Insomma, per avere solo vent’anni ha già ritoccato abbastanza ilo suo corpo.