Paola Caruso choc, operata d’urgenza per un’emorragia interna

paola-caruso

Paola Caruso la “bonas” del programma condotto da Paolo Bonolis, che recentemente è stata una delle partecipanti de “L’isola dei famosi”, è stata ricoverata d’urgenza e operata per un’emorragia interna.

E’ la stessa Paola che ha pubblicato sui social una sua fotografia spiegando che si trova in ospedale perchè costretta ad un intervento d’urgenza per un’emorragia interna.

Paola Caruso non sta bene e racconta così:”Quasi una settimana che sono in ospedale. Sono stata operata d’urgenza per un’emorragia interna proprio nel momento più importante e bello della mia vita professionale e privata” e poi aggiunge: “Cercherò con tutte le mie forze di riprendermi al più presto per finire il mio primo film ‘Un Natale al sud’ ed essere di nuovo con voi a @bringthenoiseofficial e onorare tutti gli impegni lavorativi presi. #torneropiufortediprima”.

Paola Caruso è una ragazza forte e coraggiosa che ha attraversato altri momenti bui nella sua vita ma alla fine è riuscita sempre a riprendere il controllo e a ritornare sempre più forte.

Ha raggiunto traguardi importanti e quest’ultima brutta esperienza la fortificherà ancora di più.