Fabrizio Corona in cella a San Vittore con un personaggio famosissimo, ecco chi è

Fabrizio Corona scenata di gelosia per la “calorosa” amicizia della compagna Silvia Provvedi con Fedez

Per Fabrizio Corona è finito il periodo di isolamento e secondo alcune indiscrezioni è stato spostato in una cella nel carcere di San Vittore dove ha solo due coinquilini, uno dei quali è famosissimo.

L’ex re dei paparazzi condivide la cella numero 109 del terzo raggio di San Vittore con Giovanni Cottone, famoso imprenditore, ex marito di Valeria Marini.

Secondo quanto riportato da Dagospia Fabrizio Corona è stato trasferito in una cella “vip”:  “C’è la doccia, il cucinino, c’è addirittura l’accesso alla palestra. E poi sono in tre in cella, non in otto”.

Sembra che nella cella di Fabrizio Corona ci sia anche la televisione. Giovanni Cottone è stato arrestato lo scorso mese di settembre per il crac dell’agenzia di lavoro interinale Maxwork.

Sull’arresto di Corona ha voluto dire la sua Don Mazzi che ha detto: “Nei quattro mesi in cui è stato nella mia comunità si è comportato come tutti gli altri.  Non ho dovuto fare nessuna fatica. I problemi di Corona, come tanti altri, non si possono risolvere in galera. Va curato. Con l’aiuto di uno psichiatra avremo tirato fuori un Corona diverso. Quello che va in tv, che ostenta sicurezza, fa ridere anche i pali del telefono… Io l’ho seguito tanto tempo in cella. Si può rieducare in maniera più umana, civile. Fuori dal carcere. Lui è entrato subito nel clima della comunità, si alzava, faceva un’ora di educazione fisica, lavorava 5 ore, puliva i cessi, ha fatto il suo dibattito e la riflessione. Pensavo che potessimo lavorare di più. Ci vuole pazienza perché sono ragazzi che devono ricostruire la propria identità”.