Torino-Napoli LiveTv streaming gratis: diretta partita oggi Sky ore 19,00

Torino-Napoli-liveTv-streaming-gratis-diretta-partita-oggi-Sky-ore-19,00

Alle ore 19,00 allo stadio “Olimpico” di Torino andrà in scena il primo posticipo serale di serale tra il Torino e il Napoli.

Molto attesa la gara tra la squadra amaranto e la squadra partenopea anche perché si scontreranno due delle squadre che giocano il miglior calcio in serie A.

Il Torino di Ventura ha entusiasmato i propri tifosi ottenendo con largo anticipo la salvezza e mettendo in mostra due giocatori che saranno l’oggetto del desiderio di molti club nel prossimo calcio mercato.

Alessio Cerci e Ciro Immobile in questa stagione si stanno consacrando come degli autentici campioni tanto da essere seriamente candidati a vestire la maglia della nazionale ai prossimi mondiali in Brasile.

Il Napoli oramai è alla caccia del secondo posto.

In seguito alla bella vittoria della scorsa domenica contro la Roma la squadra partenopea si è avvicinata prepotentemente  al secondo posto detenuto dagli stessi giallorossi ora in vantaggio di soli tre punti.

Il Napoli ha dalla sua  una ritrovata forma fisica dopo un leggero appannamento dovuto ai troppi impegni di questa stagione.

La squadra partenopea però dovrà risparmiare le sue forze in vista del match di ritorno di Napoli decisivo per la qualificazione ai quarti di finale della Europa League contro il Porto.

La partita potrà essere seguita in diretta tv sulle piattaforme digitali di Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Calcio.

L’aggiornamento in tempo reale per smartphone e tablet sarà possibile seguirlo scaricando l’app livescore.addicts.

In streaming la gara potrà essere seguita scaricando le applicazioni per dispositivi mobili con sistema operativo Android e computer portatili con Windows o Mac,

Sempre in streaming ma gratis si potrà seguire la gara sul sito web LiveTv anche con commento in italiano ma di questo portale non si è a conoscenza se ha acquistato la licenza per la trasmissione dell’evento legalmente.

Di seguito le formazioni di Torino e Napoli che si affronteranno allo stadio Olimpico alle ore 19,00:

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Tachtsidis, El Kaddouri, Kurtic, Vesovic; Cerci, Immobile. A disp.: Gomis, Berni, Bovo, Farnerud, Gazzi, Rodriguez, Basha, Barreto, Meggiorini. All.:Ventura.