Striscia la Notizia choc, Luca Abete aggredito e picchiato da poliziotti in borghese, video

luca-abete-per-vipebau

Il video che mostra Luca Abete insultato e aggredito ad Avellino da alcuni poliziotti in borghese è diventato in pochissime ore virale.

La clip che mostra l’aggressione dell’inviato del Tg satirico Striscia La Notizia è stata mostrata integralmente dalla stessa trasmissione nella serata di ieri.

Il video mostra Luca Abete che tenta di intervistare il ministro dell’istruzione Giannini che risponde solo ad alcune domande, poi si vede l’intervento deciso di alcuni poliziotti che hanno allontanato l’inviato di Striscia la Notizia.

Luca Abete è stato allontanato dalla sede del convegno che ospitava la Giannini e poi, da alcuni poliziotti in borghese, è stato spinto con violenza contro una recinzione.

Mentre Luca Abete stava cercando di svincolarsi dalla morsa degli uomini della polizia è intervenuto un poliziotto che ha colpito con forza al capo l’inviato di Striscia la Notizia.

I poliziotti hanno tentato di entrare in possesso del filmato dell’aggressione e poi hanno deciso di far salire su un’auto della polizia l’inviato di Striscia la Notizia che è stato trasportato in Questura.

Dell’interrogatorio di Luca Abete in Questura si sente solo l’audio. L’inviato di Striscia è stato accusato di aver aggredito un poliziotto. Abete ha negato l’aggressione e ha accusato, a sua volta, gli agenti di un comportamento sopra le righe.

https://www.youtube.com/watch?v=BbQzpoXRljQ