Maurizio Costanzo esprime un desiderio, “In punto di morte ecco cosa vorrei che succedesse”

c_2_infoprogramma_574_upiimageinfo

Sono passati 25 lunghi anni da quando Maurizio Costanzo si è legato a Maria De Filippi e tra i due c’è ancora una complicità totale.

Maurizio Costanzo ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” sulla sua storia d’amore con la famosa conduttrice Maria De Filippi.

Costanzo ha rivelato che: “Ci scambiamo continuamente consigli.  A casa invece scherziamo, ci rilassiamo. Io e mio figlio Gabriele ceniamo insieme la sera e la aspettiamo, perché Maria fa quasi sempre tardi. Un tempo era lei ad aspettare me. Sono passati 25 anni e non ce ne siamo accorti”.

Il famoso conduttore ha anche detto che non riesce ad immaginarsi un futuro senza Maria De Filippi che vuole accanto fino alla fine dei suoi giorni: “Mi fido di lei. Nonostante la distanza anagrafica , credo che quello tra me e lei sia stato un incontro felice. Dovunque si trovi, lei sa che in punto di morte voglio stringere la sua mano. Ce lo siamo promessi”.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno una differenza notevole differenza d’età lei è più giovane di 24 anni.

Costanzo ha anche parlato che molto spesso attende Maria De Filippi che ritorni a casa: “Scherziamo, ci rilassiamo. Io e mio figlio Gabriele ceniamo insieme la sera e la aspettiamo, perché Maria fa quasi sempre tardi. Un tempo era lei ad aspettare me”.