“Er Mutanda” svela “ho avuto una storia con la Marini”, la risposta dell’ufficio stampa della showgirl

zequila-marini-2

Antonio Zequila, dopo qualche anno dalla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, è tornato a parlare della sua presunta storia d’amore con Valeria Marini.

Er Mutanda subito dopo aver ribadito di aver avuto un flirt con la concorrente del Grande Fratello Vip, ha poi attaccato duramente la showgirl sarda affermando che Valeria Marini ha fatto un uso esagerato della chirurgia estetica: “Ormai ha quasi 50 anni e l’orologio biologico non perdona. Insomma, i segni del tempo si vedono, ma lei non se ne accorge. Ed è tutta colpa del suo ego smisurato”.

Già 11 anni fa, nel 2005, quando Antonio Zequila partecipò all’Isola dei Famosi ci fu un duro scontro tra l’attore e l’ex primadonna del Bagaglino.

Zequila, durante la sua partecipazione al reality, aveva confessato ad altri concorrenti di avere avuto una storia d’amore con Valeria Marini.

La risposta della Marini non si fece attendere. La showgirl sarda in diretta smentì la presunta sua relazione con Antonio Zequila.

L’ufficio stampa di Valeria Marini, subito dopo le nuove affermazioni di Zequila, ha ripubblicato il video della dichiarazioni della showgirl con le quali la stessa smentiva nel 2005 di avere avuto una storia con “Er Mutanda”.

Subito dopo la fine del Grande Fratello Vip molti fan attendono una nuova risposta di Valeria Marini a Antonio Zequila.