Roma-Udinese LiveTv streaming gratis: diretta Sky oggi posticipo serie A

Roma-Udinese-LiveTv-streaming-gratis-diretta-Sky-oggi-posticipo-serie-A

Oggi alle ore 21,00 andrà in scena all’Olimpico di Roma l’ultima gara della ventottesima giornata di campionato tra i giallorossi padroni di casa e l’Udinese di Guidolin.

La Roma deve a tutti costi tornare a vincere per tenere alla larga in classifica il Napoli che ormai è a soli tre punti.

L’Udinese deve ancora fare qualche punto per conquistare la matematica permanenza nella massima serie.

Una sfida quella di stasera apertissima a qualsiasi risultato con il ritorno di due “vecchietti” terribili in campo da una parte Totò Di Natale dall’altra Francesco Totti.

La gara sarà trasmessa in diretta tv sui canali digitali di Sky calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Calcio 1.

In streaming la gara sarà possibile seguirla scaricando le applicazioni  di Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet con sistema operativo Android  e Pc portatili con sistema operativi Windows e Mac.

In streaming gratis sarà possibile visionare la gara collegandosi al sito LiveTv con commento anche in italiano ma di questo sito non si sa se ha acquistato legalmente o meno i diritti alla trasmissione del match.

Mister Garcia non potrà contare sull’infortunato di lungo corso Balzaretti e cui si è aggiunto anche lo sfortunato olandese Strootman che con la distorsione al ginocchio che ha interessato anche i legamenti si è giocato il mondiale in Brasile.

Out anche Maicon e De Rossi per squalifica.

Ritorna però dal primo minuto al centro dell’attacco Francesco Totti.

Mister Guidolin non potrà contare su Fernades mentre per il resto potrà contare su tutta la rosa.

Ecco le probabili formazioni di Roma e Udinese che si affronteranno alle ore 21,00 allo stadio Olimpico

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, Nainggolan, Taddei; Florenzi, Gervinho, Totti. A disp.: Skorupski, Lobont, Bastos, Jedvaj, Romagnoli, Toloi, Mazzitelli, Ricci, Ljajic, Destro. All.: Rudi Garcia

Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Herteaux, Domizzi, Danilo; Widmer, Gabriel Silva, Allan, Badu, Lazzari; Pereyra: Di Natale. A disp: Kelava, Brkic, Douglas, Naldo, Basta, Bubnjic, Yebda, Pinzi, Nico Lopez, Zielinski, Muriel, Maicosuel All.: Francesco Guidolin