J-Ax rivelazione choc sono stato una delle tante vittime di bullismo, la reazione del web

J-Ax-litiga-con-produzione-e-lascia-il-ruolo-di-giudice-in-The-Voice

J-Ax ha voluto utilizzare la sua seguitissima pagina Facebook per svelare di essere stato vittima di bullismo.

Il famoso cantante italiano ha iniziato il suo post con il seguente messaggio: “Leggo in questi giorni, e negli ultimi mesi, purtroppo, di casi di cyberbullismo online. Si tratta di casi che finiscono anche tragicamente, lasciando un vuoto incolmabile nelle vite dei conoscenti di questi ragazzi e soprattutto ragazze bullizzate. La mia pelle è ormai dura dopo decenni di bulli e hater, ma è facile lacerare la carne di giovani sommersi all’improvviso da attacchi d’odio”.

J-Ax poi si è rivolto ai giovani: “A voi ragazzi voglio dire questo: i bulli online sono dei perdenti. Non sono più forti di voi e non sono più fighi  sono persone marce e sofferenti e l’unico modo che conoscono per trovare un minimo di serenità interiore e autostima è quello di cercare di farvi sentire miserabili tanto quanto si sentono loro”.

Il rapper milanese ha così parlato dei bulli: “Vi odiano perché sono gelosi di voi. Vi odiano perché odiare è facile, essere originali e diversi richiede intelligenza. Nell’odiare voi in realtà odiano loro stessi. Probabilmente ora starete pensando che non è così perché ‘nessuno può essere geloso di me, io non valgo niente’, lo so perché anche io pensavo questo di me. Pensavo di non avere nulla da dare. E sapete come li ho sconfitti? Con un sorriso”.

Sono stati tantissimi i like e i commenti al post di J-Ax. In particolare una fan del rapper milanese ha postato il seguente messaggio: “Hai proprio ragione!! E la rivincita è che dopo quando cresci li vedi tornare! O magari cresci e con gli anni migliori leggermente rispetto al periodo dell’adolescenza e vengono a chiederti di uscire ( quando anni prima ti deridevano), e tu con un bel sorriso dici ” no, grazie, io sono la stessa di qualche anno fa”.

 

loading...