Giorgio e Gemma, EvaTremila sono tornati insieme e loro non smentiscono

Gemma Galgani e Giorgio Manetti, la storia continua condurranno insieme un programma su LA5

Giorgio e Gemma di nuovo una coppia. Questo sembra a vederli in una foto immortalati sul settimanale Eva Tremila dove si baciano e si abbracciano e non si nascondono più.

Questa storia d’amore che ha fatto sognare e continua a far sognare non vuole proprio finire e i due protagonisti anche se in studio nel programma condotto a Maria De Filippi “Uomini e donne” si prendono in giro e litigano spesso, in realtà si amano ancora e non vogliono fare a meno l’uno dell’altra.

Sui social Giorgio dalla sua pagina facebook dice: “Vivi ogni giorno senza farti troppe domande. Non pensare a quello che dice la gente”.

Il settimanale Eva Tremila ha messo in copertina una loro foto mentre si baciano. Dopo che è uscito in edicola il settimanale i due non si sono affatto preoccupati di smentire la notizia e dunque pare proprio che la copia sia di nuovo innamorata.

Forse Gemma e Giorgio non hanno mai smesso di amarsi e in questo periodo Gemma ha avuto un altro corteggiatore e Giorgio anche un’altra corteggiatrice ma le loro nuove storie non sono andate a buon fine forse proprio perchè in loro c’era ancora del sentimento reciproco.

Dopo le foto uscite sul settimanale Evatremila in qualche modo Giorgio e Gemma dovranno giustificare qualcosa al programma e a Maria De Filippi e così i telespettatori finalmente conosceranno la verità. A quel punto per loro non avrà più senso rimanere nel programma. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.