Wanna Marchi e Stefania Nobile furiose con Federica Pannicucci, ecco cosa è accaduto

 

vanna-marchi-libera

Wanna Marchi e Stefania Nobile sono furiose con Federica Panicucci per una frase che la conduttrice ha pronunciato durante la sua trasmissione mattutina, Mattino 5.

Infatti, Federica Panicucci ha detto:“A causa di Wanna Marchi alcune persone si sono tolte la vita“,

Questa frase è stata pronunciata nell’ambito della discussione incentrata sull’atteggiamento che ha tenuto Eleonora Brigliadori a seguito dell’intervista de “Le Iene”.

Anche Marina Ripa Di Meana ha voluto dire la sua e ha dichiarato: “Eleonora Brigliadori va arrestata! Rappresenta un pericolo. Non capisco perché solo Wanna Marchi si è fatta tanta galera”. Ed è stato a questo punto che Federica Panicucci ha detto “A causa di Wanna Marchi alcune persone si sono tolte la vita“.

E ora il settimanale “Chi” ha raccontato che Wanna Marchi sarebbe intenzionata a denunciare Federica Panicucci per la frase detta.

Per ora non si hanno notizie ufficiali in merito ma certamente Wanna Marchi e Stefania Nobile sono furiose con la conduttrice del programma televisivo che va in onda ogni mattina su canale 5 “Mattino 5”, Federica Panicucci.

In occasione dell’intervista rilasciata da Wanna Marchi a Maurizio Costanzo nella trasmissione “L’intervista”, Wanna Marchi aveva dichiarato:“Non chiederemo mai scusa abbiamo pagato la nostra pena. Ci sono persone che ne hanno fatte di tutti i colori e si lavano la coscienza con una parolina: scusa. Le vittime dei raggiri? Sono dei furbi! Hanno speso 100mila lire dell’epoca e si son visti risarcire dei patrimoni. Che conseguenze hanno subito? Malati? Ma nessun malato chiama i maghi, erano tutti cornuti o volevano sapere altre cose”