Aurora Ramazzotti cacciata da un College di Londra, lei si difende così

Aurora-Ramazzotti-si-diploma-e-si-racconta-sui-socialAurora Ramazzotti aveva deciso di lasciare l’Italia per volare a Londra e raggiungere la sua amica del cuore.

La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti voleva concludere il suo percorso formativo in terra britannica.

Ma il sogno di Aurora Ramazzotti è in un attimo svanito, il college dove la bella figlia di Michelle e di Eros Ramazzotti si voleva iscrivere ha deciso di non ammetterla.

Aurora Ramazzotti ha così confessato la sua bocciatura:  “Hanno respinto la mia richiesta di ammissione perché non avevo preso voti abbastanza alti. Non sono mai stata bravissima in classe”.

La figlia di Eros Ramazzotti ha anche parlato di Londra: “Lì ho ricordi bellissimi, come l’ultimo viaggio con mia madre un paio di mesi prima che partorisse Sole. E’ stato il nostro modo di chiudere una fase della nostra vita, un momento solo nostro: non lo dico con nostalgia, ma sapendo che le cose adesso sono cambiate”.

Poi Aurora Ramazzotti ha parlato della sua prossima avventura sul piccolo schermo:  “Credo nelle Sliding Doors: quando è arrivata la bocciatura dall’Inghilterra, Sky mi ha proposto la conduzione di X Factor Daily, dove sono stata riconfermata quest’anno, inizio il 21 ottobre. Quello che doveva essere un anno sabbatico si è rivelato una scelta definitiva: non andrò all’università e va bene così. Non c’è miglior scuola dell’esperienza”.