X Factor, i Jarvis dicono di ritirarsi per motivi personali ma la verità è un’altra

 

jarvis

A X Factor aleggia un mistero, perchè i Jarvis hanno abbandonato.

Il conduttore Alessandro Cattalan ha detto:”Questi sarebbero stati i concorrenti di X Factor 10, ma uno dei gruppi della squadra di Alvaro, non c’è più … i Jarvis, per motivi personali, hanno deciso di ritirarsi. Alvaro ha quindi avuto la possibilità di portare un nuovo gruppo ai live, ha riflettuto sulle band portate agli Home Visit e ha scelto chi più merita il palco di X Factor”.

Dunque, Alvaro ha deciso di portare i Soul System che andranno così a sostituire I Jarvis.

Il mondo del web si sta chiedendo perchè mai i Jarvis abbiano deciso di abbandonare, visto che mancava poco ai live.

Nessuno se lo aspettava e le domande rimbalzano su internet, tutti vogliono la verità perchè la giustificazione che ha dato il gruppo, “motivi personali” non ha convinto proprio nessuno.

Il programma che ha una pagina ufficiale continua a ribadire che l’unica motivazione attiene la sfera personale del gruppo ma lo scetticismo impera e la ricerca della verità continua.

Sulla pagina ufficiale del programma è scritto così: “Purtroppo i Jarvis hanno deciso di ritirarsi da #XF10 per motivi personali, al loro posto Alvaro Soler ha dovuto scegliere uno tra i gruppi scartati alle Home Visit …Stiamo parlando dei #SoulSystem che diventano a tutti gli effetti dei concorrenti di X Factor 2016! Benvenuti ragazzi!”.

I Jarvis, invece, hanno scritto così su Facebook: “Nessun motivo personale faremo chiarezza sul perché ci è stato impedito di continuare”.

Ma, poco dopo, il post è stato cancellato ma non tanto presto da impedire ad un utente di riprenderlo e postarlo a sua volta.

Chissà se prima o poi la verità verrà a galla.