Grande Fratello Vip, attrazione fatale tra Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini

bacio-mariana-stefano

Dopo alcuni giorni di tensione torna la tranquillità nella casa del Grande Fratello Vip. La produzione ha deciso di far svolgere una gara di lap dance a tutti i concorrenti rimasti nella casa più famosa d’Italia.

I concorrenti non si sono tirati indietro ed hanno partecipato tutti alla divertentissima gara. A proclamare il vincitore saranno gli stessi fan del Grande Fratello attraverso i like sulla pagina ufficiale di Facebook del seguitissimo programma.

La bellissima modella Mariana Rodriguez ha particolarmente apprezzato l’esibizione di Stefano Bettarini. L’ex calciatore si è esibito in un parziale streap tease proprio sotto gli occhi della modella venezuelana.

L’ex marito della Simona Ventura è apparso molto a suo agio nella prova al contrario di altri concorrenti.

La modella venezuelana sembra essere molto attratta dal fisico statuario dell’ex calciatore della Fiorentina. Anche Stefano Bettarini ha sempre dichiarato di apprezzare molto il fisico e il carattere di Mariana Rodriguez.

Tanti sono i fan del Grande Fratello che pensano che molto presto possa nascere una storia tra la bellissima modella venezuelana e Stefano Bettarini.

Bettarini è apparso in queste settimane molto legato a Valeria Marini ma in questi ultimi giorni i suoi occhi sono tutti per il fisico mozzafiato della modella venezuelana.