Stefano De Martino clamoroso ritorno di fiamma con una sua famosissima ex?

stefano-de-martino-clamoroso-ritorno-di-fiamma-con-una-sua-famosissima-ex

Sempre più impegnato Stefano De Martino che sta concentrando quasi tutte le sue attenzioni sulla sua carriera.

L’ex marito di Belen Rodriguez è impegnatissimo con i casting della sedicesima edizione di “Amici” che avranno inizio dal prossimo 31 ottobre e saranno visibili su RealTime.

Ma per Stefano ci sarà presto un ulteriore impegno. Il famoso ballerino dovrebbe essere il conduttore di un nuovissimo programma intitolato “Ultima fermata” che l’anno prossimo andrà in onda sulle reti Mediaset.

Stefano, in una lunga intervista rilasciata ad un noto giornale, ha parlato anche del nuovo programma: “Così dicono, speriamo bene! Ci sono cose in vista per questo inverno, però non ne posso ancora parlare”.

Stefano De Martino però non vuole assolutamente rinunciare all’amore. Dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez il famoso ballerino non si è mai fatto sorprendere con un’altra donna ed ha dedicato tutte le sue vacanze estive a suo figlio.

Però il famoso ballerino in questi ultimi giorni sembra essere molto vicino ad una sua ex la cantante salentina Emma Marrone.

Su Emma Stefano non ha voluto rilasciare dichiarazioni però ha parlato di un possibile suo secondo matrimonio: “Mai dire mai. Per me l’amore è il sentimento che muove la parte più buona del mondo. Ed è bello in tutte le sue forme. Dovremmo ricordarlo sempre e magari muoverci con più passione nel fare le cose, senza cattiveria, invidia e tutti gli altri sentimenti negativi. Io sono convinto che, se ci fosse più amore, ci sarebbero meno problemi”.