Lite a Tale e quale show: Amendola a Papi, fai schifo

 

enrico-papi-bieber-amendola-300x194

Enrico Papi, uno dei protagonisti della fortunatissima trasmissione condotta da Carlo Conti che va in onda su rai 1 il venerdì sera, “Tale e quale show”, ha fatto un’esibizione che si è prestata a molto commento negativi.

Enrico Papi ha impersonato Justin Bieber e il web si è scatenato.

Ma Papi non ha raccolto solo le critiche del web ma anche quelle di uno dei giurati che, a dirla tutta , è dall’inizio della trasmissione che critica Enrico Papi, Claudio Amenola,.

Infatti, a esibizione finita, il bravissimo attore romano figlio del grandissimo doppiatore Ferruccio Amendola, ha così commentatola performance di Papi: “La canzone è ‘Sorry’ e mai titolo fu più appropriato. Per fortuna l’ultima sarà la prossima. Nonostante tratti male le persone che lavorano con te, devo dire che hanno fatto un miracolo perché la somiglianza è incredibile. Per fortuna sarà la penultima puntata in cui sarò costretto a vederti. Veramente, fai schifo”.

Subito è intervenuta Loretta Goggi che ha provato a sdrammatizzare il momento carico di tensione e ha così commentato l’esibizione di Papi: “Sono due settimane che mi diverto tanto con te”.

Invece sui social la maggioranza dei commenti sono stati tutti molto negativi, per esempio c’è chi ha scritto: “Ma chi l’ha scelto?”, oppure “Non si può guardare, vergogna” e ancora “Il troppo stroppia, risulta insopportabile”, ma anche “Non ha azzeccato una parola”.

Di contro c’è stato anche chi ha accusato Claudio Amendola di eccessiva rigidità con Papi.