Annuncio choc di Brian May chitarrista dei Queen, “combatto contro una malattia che mi sta distruggendo e non se ne va”

Queen's guitar player Brian May performs at the Olympic stadium during the closing ceremony of the 2012 London Olympic Games in London on August 12, 2012. Rio de Janeiro will host the 2016 Olympic Games. AFP PHOTO / ADRIAN DENNIS        (Photo credit should read ADRIAN DENNIS/AFP/GettyImages)

Un annuncio choc quello del famosissimo chitarrista dei Queen Brian May che con un post sul suo seguitissimo sito ha annunciato l’annullamento del tour.

Il leggendario chitarrista dei Queen ha spiegato anche il motivo della sua decisione di annullare il suo tour: “È una decisione sulla quale mi sono tormentato a lungo ma che ora è diventata inevitabile. Sto combattendo con una malattia che non se ne va e che sta distruggendo la mia energia e la mia volontà”.

Il cantante si stava esibendo in giro per il mondo con Kerry Ellis famosissima cantante e attrice inglese. Sul sito di Brian May è apparso anche un ulteriore messaggio che chiariva quali date del tour fossero state annullate: “Siamo molto tristi di dover annunciare il rinvio a tempo indefinito delle date del nostro tour Candlelight del prossimo dicembre”.

Il chitarrista dei Queen sembra che da tempo soffra di un terribile male. Già nel 2014 fu pubblicata ma poi smentita la notizia che Brian May soffriva di cancro alla prostata.

Sembra che ultimamente Brian May soffra di dolori fortissimi che lo avrebbero costretto a fermarsi ed annullare il tour con Kerry Ellis.

I fan di tutto il mondo di Brian May sono rimasti sconcertati dalla notizia e sperano che quanto prima venga fatta chiarezza sulle reali condizioni di salute del loro mito.