Grande Fratello Vip, durissimo scontro tra la Marini e Signorini, l’opinionista alla showgirl sei insopportabile!

valeria-marini-a-porta-a-porta-per-matrimonio-annullato-744x445

Alta tensione nella Casa del Grande Fratello Vip. Lo scontro tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini è diventato incandescente con la showgirl che ha chiesto più volte alla produzione del Grande Fratello Vip di uscire.

Valeria Marini ha raccontato alla conduttrice Ilary Blasi il motivo del litigio con Elenoire Casalegno: “Tutto dipende dal fatto che ho lavato la moquette con un detersivo. Avete fatto vedere dei montaggi particolari”.

Subito dopo la confessione di Valeria Marini è intervenuto Alfonso Signorini che ha criticato duramente la showgirl sarda.

Signorini ha attaccato la Marini con le seguenti dichiarazioni: ” Valeria, lasciami parlare, se no sei insopportabile. Non è questione di montaggi. Convivere con te è impossibile e nei confronti di Mariana ti sei comportata malissimo, hai detto che emana un’energia negativa. Ti sei impossessata della zona trucco. Passa un’immagine viziata”.

Valeria Marini solo qualche giorno fa aveva confessato ad Antonella Mosetti di volersene tornare a casa: “Due settimane qua e divento pazza con la situazione che c’è. Ho sentito di essere in mezzo a persone false e non me lo meritavo. Io mi sono sempre comportata bene, anche sinceramente. Io ci soffro per le battute. Io sono trasparente. I rapporti umani sono importanti”.