Elisa choc, per la prima volta racconta cosa le è accaduto di terribile durante l’infanzia

 

elisa-2013-biglietti-2

Elisa è una cantante bravissima che ha dimostrato di essere anche molto simpatica e molto sensibile durante lo show serale di “Amici” durante il quale è stata una delle cocht insieme a Emma dei ragazzi che formavano le due squadre in gara, quella del bianco e quella del blu.

Le due bravissime cantanti erano schierate una contro l’altra, ognuna con la propria squadra ma non si sono mai messe una contro l’altra se non per gioco, piuttosto, hanno cantato insieme, si sono scambiate le canzoni e hanno regalato bellissimi momenti di televisione.

Elisa, da poco, si è cimentata in una nuova avventura, la doppiatrice, infatti, ha dato la sua voce alla Principessa Poppy in ‘Trolls’, un film d’animazione che uscirà nelle sale cinematografiche di tutta Italia alla fine di questo mese e, precisamente, il 27 ottobre.

Elisa ha voluto commentare questa sua nuova ed entusiasmante esperienza e ha detto: “È la realizzazione di un sogno”.

Nella bellissima commedia musicale che Elisa ha doppiato nel ruolo della principessa Poppy, la musica ha un’importanza unica così come fondamentale è stata per Elisa che ha voluto raccontare, per la prima volta, una pagina molto triste della sua vita.

Elisa ha detto: “La musica mi ha salvato da bambina …Alle elementari due compagni mi bullizzavano praticamente tutti i giorni. Io poi ero molto emotiva e superpacifica. Ho iniziato a fare musica molto presto e per me era più facile esprimermi così piuttosto che parlare”.

Questo racconto di Elisa forse potrà aiutare i tantissimi ragazzi che si trovano nella sua stessa condizione , quella di subire dai bulli, e insegnare così che si può riuscire, senza fare gesti estremi che la cronaca purtroppo ci racconta, a venirne fuori con l’aiuto di una sana passione, di un amico di un genitore.