Giletti contro Pippo Baudo a “L’Arena”, momenti di tensione, ecco cosa è accaduto

 

massimo-giletti

Domenica 23 ottobre Massimo Giletti ha condotto, come sempre, l’Arena.

Ospite del bravissimo presentatore era Giorgia Meloni che ha avuto lo spazio per dire la sua su questioni importantissime che interessano il nostro paese.

Giletti e la Meloni hanno argomentato sul referendum, sulla legge di stabilità e anche hanno toccato il tema attualissimo dell’immigrazione.

Tutti temi di un’importanza straordinaria che, però, hanno portato Massimo Giletti a prolungarsi oltre il dovuto lasciando ad aspettare chi veniva dopo di lui e cioè il telegiornale e Pippo Baudo.

Pare che Pippo Baudo non abbia preso bene che Giletti si sia trattenuto più dei tempi previsti con la sua ospite e che dietro le quinte facesse a Giletti segnali per invitarlo a chiudere in fretta il suo spazio.

Massimo Giletti ha così replicato all’insofferenza di Pippo Baudo: “Lui sforava e si lamenta di chi sfora, deve avere un attimo di calma”.

Ma Giletti in questo periodo sta mostrando di provare un po’ di insofferenza e, sopratutto, poca pazienza difronte ad atteggiamenti che non gli vanno a genio, infatti, molto recentemente durante un’intervista a Libero ha dichiarato: “Che cosa deve ancora dimostrare un professionista di 54 anni, che per di più conduce da anni un talk che tutte le domeniche fa 4 milioni di telespettatori e il 22% di share? Uno che qualsiasi cosa ha fatto, ringraziando Dio, ha sempre portato il risultato a casa? Evidentemente in Rai non mi amano in molti”.