Linus con un lungo post fa chiarezza sulla misteriosa malattia che l’ha colpito

Linus-spaventato-per-terribile-incidente-al-figlio-di-11-anni

Linus solo qualche giorno fa aveva annunciato che per un lungo periodo non avrebbe più postato nulla sul seguitissimo blog.

Il famosissimo conduttore radiofonico ha poi spiegato il motivo della sua rinuncia confessando di star seguendo una terapia.

 Sul suo blog Linus ha voluto rivelare che tipo di terapia sta seguendo: “Per radio o su Instagram ho detto che ho l’influenza, la verità è che sono solo un po’ debilitato per una cura che sto seguendo. Ormai la guarigione del tallone è diventata il mio Sacro Graal, una ricerca che sta tra il mistico, lo scientifico e la stregoneria. L’ultimo tentativo è una serie di infiltrazioni che dovrebbero aiutare l’osso a riassorbire l’edema che da tempo immemore mi causa tanto dolore. In pratica mi mettono una flebo di una cosa che non mi interessa cosa sia e me ne sto quattro ore abbondanti ad aspettare che scenda. SEMBRA CATTIVA ma in realtà (spero) molto buona”.

 Il famoso conduttore ha anche confessato che: “A malapena mi rimangono le forze per fare la radio al mattino: “Ma tengo duro. Sono un maratoneta, posso correre per quarantadue chilometri senza fermarmi, di cosa posso aver paura?”

I tanti fan di Linus sperano che il loro idolo possa al più presto riprendersi.