Fabrizio Corona rivela che il compagno di cella Cottone non perde una puntata del GFV per spiare la Marini

grande-fratello-vip-pochi-giorni-al-via-clamoroso-tra-i-concorrenti-potrebbe-esserci-fabrizio-corona

Fabrizio Corona da qualche settimana è tornato in carcere e sembra che la vita dietro le sbarre per l’ex re dei paparazzi sia durissima.

A confessare che Corona sta attraversando un periodo molto difficile è stata la sua compagna Silvia Provvedi.

La Provvedi ha voluto chiarire di essere ancora innamorata di Fabrizio Corona e di non avere nessuna intenzione di abbandonarlo.

Silvia Provvedi ha rivelato che Fabrizio Corona ha la cella nello stesso braccio di Giovanni Cottone, ex marito della showgirl sarda Valeria Marini.

La cantante ha voluto  sottolineare che Fabrizio, anche se sta passando forse il periodo più brutto della sua vita, non ha nessuna intenzione di mollare.

Fabrizio Corona, durante uno degli ultimi incontri con Silvia Provvedi, le ha confessato che Giovanni Cottone  segue ogni lunedì il Grande Fratello Vip per vedere la sua ex Valeria Marini come si comporta.

Prima dell’arresto Fabrizio Corona era uno dei possibili concorrenti del reality Grande Fratello Vip poi però la produzione ha deciso di scegliere altri partecipanti.

Nella casa di una collaboratrice di Fabrizio Corona sono stati ritrovati più di un milione e settecento mila euro soldi che l’ex re dei paparazzi avrebbe guadagnato in seguito alle numerosissime ospitate in diverse locali in giro per l’Italia.