Belen ospite di Costanzo a “L’intervista” parla di Stefano De Martino e piange, ecco tutto quello che accadrà

 

belen

Belen Rodriguez è stata ospite di Maurizio Costanzo al suo programma “L’intervista” che va in onda su canale 5.

Belen è ricercatissima e, nonostante durante la sua ultima apparizione Napoli in occasione dell’evento Sposi 2016 sia stata tantissimo criticata e le abbiano urlato “vergognati”, è sempre molto richiesta e lei, dal canto suo, non disdegna alcuna ospitata nei programmi televisivi migliori e più importanti.

Durante l’intervista che da il nome all’ultimo programma di Maurizio Costanzo, Belen ha parlato anche dell’ex marito Stefano De Martino anche se traspariva molto chiaramente che non ne aveva affatto voglia.

Questa puntata de “L’intervista” che avrà come ospite nel salotto di Maurizio Costanzo Belen Rodriguez sarà trasmessa su canale 5 giovedì 27 ottobre alle 23.30.

Il programma di Maurizio Costanzo è alla sua quarta puntata e farà vedere una Belen fragile e stanca del gossip che la circonda e che, a suo dire, non le da tregua.

Belen ha pianto con Maurizio Costanzo quando ha affrontato l’argomento del divorzio da Stefano De Martino e, infatti, quando Costanzo le mostra le immagini dei suoi momenti con il ballerino che è stato il più invidiato d’Italia, Belen, nonostante gli sforzi, non riesce ad evitare di piangere.

Per quanto si sia sempre saputo tutto sul fidanzamento di Belen e Stefano e sul loro matrimonio, sulla fine del loro matrimonio aleggia il mistero.

Perchè sia finito nessuno dei due l’ha mai voluto rivelare.

La notizia ufficiale è che Stefano abbia messo fine al loro matrimonio nonostante Belen abbia fatto di tutto per evitarlo e per convincerlo a non farlo.

Pare che Stefano sia stato irremovibile ma il motivo alla base della rottura non si conosce.

Belen ha pianto rivedendosi insieme all’ex marito e questo fa immaginare che la bella argentina rimpianga quella sua parte di passato chissà se per nostalgia o proprio perchè è ancora innamorata dell’ex marito.

In quest’ultimo caso, l’attuale fidanzato Andrea Iannone non gradirà certamente questa notizia.