Gf Vip, Ilary Blasi e Alfonso Signorini attaccano Giulia De Lellis e lei lascia tutti a bocca aperta e risponde così

 

uomini-e-donne-giulia-de-lellis-giulia-de

Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, è una ragazza molto diretta che è sempre presente tra il pubblico de “Il grande fratello vip” e ha sempre la risposta pronta a qualsiasi attacco le venga riservato.

In studio, durante l’ultima puntata, c’era anche Antonella Mosetti perchè eliminata dalla casa del grande fratello vip.

Quando è arrivata in studio la Mosetti e Ilary Blasi ha chiesto a Giulia De Lellis cosa volesse dirle, la De Lellis ha risposto così: “Non ho nient’altro da aggiungere”.

Tutti si aspettavano che Giulia De Lellis volesse parlare con Antonella Mosetti e magari chiarire i motivi di scontro che c’erano stati ma la fidanzata di Andrea Damante ha tagliato corto e ha respinto anche la possibilità di chiarimento.

A quel punto Ilary Blasi ha detto: “Come non hai niente da dire? Ci abbiamo fatto 4 puntate in cui eri avvelenata e ora che sta davanti a te?”

Poi è stata la volta di Alfonso Signorini che ha attaccato Giulia De Lellis e le ha detto che, evidentemente il suo unico scopo è quello di farsi pubblicità se va in ogni programma televisivo a parlare male delle Mosetti e poi, quando le ha di fronte e avrebbe la possibilità di chiarirsi, non vuole dir loro nulla, dicendo così: “Hai fatto il giro delle 10 parrocchie con ‘sta storia, l’hai cavalcata abbondantemente”.

E allora Giulia ha replicato così in un video che ha postato sui social: “
Sono comunque felice della puntata di ieri perché ho potuto parlare con Andrea, che, vi ricordo, è l’unica cosa che conta. Quando mi è stata fatta l’ennesima domanda sul discorso Mosetti, avevo già detto nel programma di Barbara D’Urso che la mia risposta sarebbe stata quasi nulla perché secondo me questa storia è durata anche troppo. Ci tengo a precisare che non apro questi discorsi inutilmente, semplicemente mi viene chiesto e rispondo. Se però vengono creati teatrini esagerati, se non la smettono loro di parlare, ci penso io. Il mio “Non ho nulla dire” non è certo dovuto al fatto che mi è mancato il coraggio. Semplicemente è un discorso che mi fa ridere e mi fa pena, il GF è anche altro. Basta con questa storia patetica. Ragazzi, è un gioco televisivo! Passiamo al discorso Signorini, che mi fa sorridere. Sorrido, lui e il suo braccino destro hanno capito perché, ma tranquilli: lo dico anche a voi. Sorrido perché ai ragazzi ha dato fastidio che io non abbia partecipato a determinati programmi dove erano un attimino “inseriti”. Piuttosto ho deciso di far parte di altri programmi in cui loro non hanno voce in capitolo. Mi dispiace perché volevo accontentare entrambi, non è stato possibile quindi per correttezza ho deciso di partecipare a coloro che me lo hanno chiesto per primi. Però questa cosa ha dato loro molto fastidio, quindi appena hanno avuto la possibilità di mettere il dito nella piaga, hanno fatto in modo di rigirare questa cosa in loro favore. In realtà Signorini ha fatto una grand…