Grande Fratello Vip, Bettarini svela il suo interesse proibito per una concorrente, ecco chi è

stefano-bettarini-1

Bettarini è stato l’artefice di un’altra confessione che farà molto discutere e provocherà non pochi dibattiti.

L’ex giocatore della Fiorentina ha svelato a Valeria Marini di essere molto interessato alla modella venezuelana Mariana Rodriguez.

Non si sa se la confessione di Bettarini sia stata fatta per far ingelosire la stessa Valeria Marini o perché effettivamente l’ex marito della Ventura è attratto dalla bellezza di Mariana Rodriguez.

La Marini non si è scomposta ed ha prontamente risposto a Stefano Bettarini dicendo che nella casa le concorrenti sono tutte belle che però Marianna Rodriguez non è libera ed è molto innamorata del suo compagno.

Stefano Bettarini ha anche detto che secondo lui Marianna è una donna particolare ed ha chiesto alla Marini se lei fosse gelosa.

La Marini ha risposto di non essere gelosa e che: “Prima, forse, all’inizio potevo esserlo, ma ora no”. Poi l’ex primadonna del Bagaglino rivolgendosi alla Rodriguez le ha detto “prenditelo tutto, è tutto tuo”.

Proprio Valeria Marini e Marianna Rodriguez sono state le artefici di continui furiosi litigi. Le due concorrenti sono in nomination e sarà il pubblico con il televoto a decidere chi accederà alla finale del seguitissimo Grande Fratello Vip.