Grande Fratello Vip, clamoroso sta per entrare una nuova concorrente, ecco chi potrebbe essere

grande-fratello-vip-litigi-tra-ilary-blasi-e-alfonso-signorini-e-concorrenti-alla-frutta-ecco-cosa-succede

 I concorrenti del Grande Fratello Vip sono sicuri che la produzione del seguitissimo programma abbia deciso di far entrare un nuovo concorrente.

Sul sito ufficiale del programma è apparso il seguente messaggio: “L’entrata a sorpresa di un ospite, durante la puntata di lunedì, ha dato molto da pensare ai nostri Vip, che sembrano convinti di vederne entrare un altro molto presto”.

Andrea Damante è sicuro che ad entrare nella Casa del Grande Fratello sarà la sua compagna Giulia De Lellis che occuperà, per queste ultime due settimane, la Stanza degli Ospiti.

L’ex tronista ha detto che: “E se entrasse Giulia (De Lellis)?’, si chiede subito Andrea (Damante), che, ormai lo sappiamo, soffre profondamente per la lontananza dalla fidanzata e non vede l’ora di riabbracciarla. Potrebbe restare per queste ultime due settimane!”.

 Sembra che però il pensiero di Andrea Damante non sia condiviso dagli altri concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip.

I concorrenti si aspettano un nuovo ospite nella Casa dopo la clamorosa uscita di Bosco.

Sono in tanti i fan che sulla pagina ufficiale del Grande Fratello si auspicano che possa entrare un nuovo concorrente che possa stravolgere gli equilibri già precari nella Casa più seguita d’Italia.