A X Factor Arisa si presenta brilla, il web impazzisce

 

arisa

Ieri sera quando è iniziata la puntata di X Factor subito si è capito che c’era qualcosa che non andava.

Arisa è apparsa su di giri e il pubblico l’ha notato immediatamente.

Infatti, è stata fin da subito non approvata la sua scelta che ha comportato l’eliminazione di Diego Conti.

Arisa non ha avuto difficoltà ad ammettere il suo errore e ha detto: “Signore e signori, mi assumo le responsabilità: abbiamo sbagliato il pezzo e non ti ho fatto un buon servizio, Diego”

Ma comunque era euforica tanto che sul web è impazzito e in tanti hanno commentato: “Ma cosa gli danno da bere ad Arisa…”, “Arisa è palesemente ubriaca. E non sto scherzando”, “Arisa???????? Ma che di è presa????”, c’è qualcuno che ha anche detto “Passano i minuti ed Arisa è sempre più ubriaca. Fatemi vedere cos’ha dentro la tazza”.

Arisa , dopo la puntata ha scritto sui social: “Cari amici, compagni, fratelli vicini e lontani. Avete ragione, ieri sera ero brillina. Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta. Almeno non avevo piú l’ansia. Comunque a coloro che pensano che sia una drogata cronica vorrei dire di stare tranquilli. La mia vita si alimenta di passati di verdura, frutta, tè matcha, alga spirulina, acqua naturale a temperatura ambiente. Bevo solo un po’ quando devo affrontare la paura, quando esco con un ragazzo che mi piace, quando non mi sento abbastanza e devo azzittire Penelope che me lo ricorda. Ieri c’era un po’ tutto. Comunque una grande serata. Io sono una donna come tante e a volte esagero, chi è se stesso non fa sempre bene. E oggi ho pure un gran mal di testa. Cacchio!!! Ho perso Diego. Ma il ragazzo si farà”