Alessia Marcuzzi ospite da Fabio Fazio, gaffe clamorosa, in arrivo il tapiro?

 

alessia-marcuzzi-senza-trucco-2

Alessia Marcuzzi è andata come ospite alla trasmissione del sabato sera su rai tre condotta da Fabio Fazio “Che tempo che fa”.

Li ha parlato della sua nuova esperienza come doppiatrice, infatti ha dato la voce a Tulip, il protagonista del film di animazione “Cicogne in missione”.

Ha raccontato anche che questa esperienza le è piaciuta tantissimo e ha parlato di tante altre cose che ha fatto nel passato in qualità di conduttrice.

Quando poi Fabio Fazio parlando della trasmissione l’Isola dei Famosi condotta dalla Marcuzzi non ricordava il nome del vincitore dell’ultima edizione, Alessia Marcuzzi lo ha aiutato ma il nome dato dalla Marcuzzi non era corretto, infatti, invece di dire Giacobbe Fragomeni ha detto Jonas Berami.

Nessuno ha detto nulla in puntata ma dopo Alessia Marcuzzi sui social si è corretta così: “Grazie Fabio…mi sono divertita un sacco a @chetempochefa ! E come al mio solito (un po’ svampita o rinco fate voi), ho sbagliato il nome del vincitore della mia ultima isola! @giacobbe_fragomeni ti chiedo perdonoooo”.

Certamente i social pronti hanno commentato l’accaduto e c’è chi l’ha criticata ma anche chi l’ha difesa e scusata scrivendo così: “Brava Ale! ! Me ne sono accorta. …ma ti si può perdonare tutto!”, e, ancora: “sei forte perché sei così”; qualcuno ha ipotizzato cosa le sta per accadere dopo questa gaffe: “secondo me arriverà il tapiro da striscia”