, ,

“Selfie” puntata difficile da gestire, Paola Caruso su Alessia Macari "Tenetevi a 'sta stronza, io vado via", la reazione di Simona Ventura

“Selfie” puntata difficile da gestire, Paola Caruso su Alessia Macari "Tenetevi a 'sta stronza, io vado via", la reazione di Simona Ventura

 

selfie-le-cose-cambiano-paola-caruso-alessia-macari

Il programma “Selfie” condotta da Somona Ventura è cominciato da appena due settimane, dunque sono andate in onda solo sue puntate ma è già accaduto di tutto.

Durante la puntata scorsa, sfociò una lite tra Kartia Ricciarelli e Tina Cipollari e alla fine la Ricciarelli abbandonò lo studio.

Ieri, 28 novembre, durante la puntata è accaduto che in studio fossero presenti Paola Caruso e Alessia Macari.

Tra le due ragazze i rapporti sono molto tesi.Le due si sono conosciute ai tempi di “Avanti un altro” il programma di Paolo Bonolis dove, hanno raccontato, diventarono subito amiche.

Ma dopo per varie incomprensuoni i rapporti si sono rovinati e , sopratutto Paola Caruso non ha alcuna intenzione di ricucirli.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Ieri quandi Alessia Macari si è presentata a “Selfie, le cose cambiano”per essere aiutata a superare la sua paura delle barbie, paura che è venuta fuori anche durante la sua partecipazione a “Grande Fratello vip”.

Paola Caruso ha provato a sottolinerae che la Macari non ha certo bisogno del progarmma per essere aiutata perchè con i soldi che guadagna può farlo anche da sola.

Da qui è scoppiata una lite e quando in studio si è deciso di dare una mano ad Alessia Macari a superare la sua paura Paola Caruso non ci ha visto più e ha esclamato: “

No, vabbè io posso uscire dai, addio. Tenetevi a ‘sta stronza!

Allora è intervenuta Simona Ventura che si è sentita in dovere di sottolinerae che la scelta di Alessia Macari è stata sua e che è convinta di volerla nel programma; Paola Caruso, sempre più contrariata, è andata via dallo studio.