“Selfie” puntata difficile da gestire, Paola Caruso su Alessia Macari “Tenetevi a ‘sta stronza, io vado via”, la reazione di Simona Ventura

 

selfie-le-cose-cambiano-paola-caruso-alessia-macari

Il programma “Selfie” condotta da Somona Ventura è cominciato da appena due settimane, dunque sono andate in onda solo sue puntate ma è già accaduto di tutto.

Durante la puntata scorsa, sfociò una lite tra Kartia Ricciarelli e Tina Cipollari e alla fine la Ricciarelli abbandonò lo studio.

Ieri, 28 novembre, durante la puntata è accaduto che in studio fossero presenti Paola Caruso e Alessia Macari.

Tra le due ragazze i rapporti sono molto tesi.Le due si sono conosciute ai tempi di “Avanti un altro” il programma di Paolo Bonolis dove, hanno raccontato, diventarono subito amiche.

Ma dopo per varie incomprensuoni i rapporti si sono rovinati e , sopratutto Paola Caruso non ha alcuna intenzione di ricucirli.

Ieri quandi Alessia Macari si è presentata a “Selfie, le cose cambiano”per essere aiutata a superare la sua paura delle barbie, paura che è venuta fuori anche durante la sua partecipazione a “Grande Fratello vip”.

Paola Caruso ha provato a sottolinerae che la Macari non ha certo bisogno del progarmma per essere aiutata perchè con i soldi che guadagna può farlo anche da sola.

Da qui è scoppiata una lite e quando in studio si è deciso di dare una mano ad Alessia Macari a superare la sua paura Paola Caruso non ci ha visto più e ha esclamato: “

No, vabbè io posso uscire dai, addio. Tenetevi a ‘sta stronza!

Allora è intervenuta Simona Ventura che si è sentita in dovere di sottolinerae che la scelta di Alessia Macari è stata sua e che è convinta di volerla nel programma; Paola Caruso, sempre più contrariata, è andata via dallo studio.