, ,

Eddy Martens parla di Antonella Clerici e dice: 'L'amerò per sempre'

Eddy Martens parla di Antonella Clerici e dice: 'L'amerò per sempre'

 

1670215_antonella_clerici_eddy_martens

Eddy Martens, l’ex compagno di Antonella Clerici e papà della loro unica bambina Maelle, ha parlato a lungo del rapporto con Antonella Clerici e della fine dello stesso e , dopo dieci lunghi anni di amore costellati da tante liti e altrettante riappacificazioni racconta la sua verità al settimanale “Dipiù” e dice:”Fosse stato per me, non sarebbe andata a finire in questo modo”.

Ma oggi Antonella ha trovato un nuovo amore e smebra immensamente felice, infatti Antonella ha iniziato una relazione con l’imprenditore Vittorio Garrone ma Eddy racconta: “L’amerò per sempre Ancora non ho smesso di soffrire. Non dimenticherò mai Antonella e i dieci anni passati insieme. Allontanarmi da lei non è stato facile, non è facile e non sarà facile. Ma io devo guardare avanti: la vita non si ferma”.

E poi aggiunge: “Non può mancare sofferenza per una storia come la nostra che finisce, con la nostra realtà di genitori, e per tutto quello che siamo stati. Non sono stato io a prendere questa decisione ma Antonella”.

Poi precisa anche: “Ci sentiamo soprattutto per la nostra bambina e per il ristorante Casa Clerici, di cui sono ancora socio. Ma Antonella mi ha anche chiamato per farmi gli auguri per questo negozio che ho aperto e che mi ha fatto molto piacere”.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Eddy ammette i suoi errori nel rapporto con Antonella e spiega: “Non sono stato capace di riservare ad Antonella le attenzioni che meritava. L’amerò sempre e non solo perché è la mamma di mia figlia. E mi rimprovero di non essere stato in grado di renderla felice. Ma forse, ormai, è troppo tardi”.