Eddy Martens parla di Antonella Clerici e dice: ‘L’amerò per sempre’

 

1670215_antonella_clerici_eddy_martens

Eddy Martens, l’ex compagno di Antonella Clerici e papà della loro unica bambina Maelle, ha parlato a lungo del rapporto con Antonella Clerici e della fine dello stesso e , dopo dieci lunghi anni di amore costellati da tante liti e altrettante riappacificazioni racconta la sua verità al settimanale “Dipiù” e dice:”Fosse stato per me, non sarebbe andata a finire in questo modo”.

Ma oggi Antonella ha trovato un nuovo amore e smebra immensamente felice, infatti Antonella ha iniziato una relazione con l’imprenditore Vittorio Garrone ma Eddy racconta: “L’amerò per sempre Ancora non ho smesso di soffrire. Non dimenticherò mai Antonella e i dieci anni passati insieme. Allontanarmi da lei non è stato facile, non è facile e non sarà facile. Ma io devo guardare avanti: la vita non si ferma”.

E poi aggiunge: “Non può mancare sofferenza per una storia come la nostra che finisce, con la nostra realtà di genitori, e per tutto quello che siamo stati. Non sono stato io a prendere questa decisione ma Antonella”.

Poi precisa anche: “Ci sentiamo soprattutto per la nostra bambina e per il ristorante Casa Clerici, di cui sono ancora socio. Ma Antonella mi ha anche chiamato per farmi gli auguri per questo negozio che ho aperto e che mi ha fatto molto piacere”.

Eddy ammette i suoi errori nel rapporto con Antonella e spiega: “Non sono stato capace di riservare ad Antonella le attenzioni che meritava. L’amerò sempre e non solo perché è la mamma di mia figlia. E mi rimprovero di non essere stato in grado di renderla felice. Ma forse, ormai, è troppo tardi”.