Ragazza barese incinta trovata senza vita in casa a Bologna, la mamma su facebook pubblica la foto del corpo all’obitorio, la reazione del web

 

jenni

La mamma di Jenni Galloni, la ragazza barese di soli 25 anni in attesa di un bambino che è stata trovata senza vita nella sua casa bolognese, ha deciso di fare un gesto forte e di postare la foto del corpo senza vita della figlia sul letto all’obitorio.

Quello della mamma di Jenny è stato un gesto forte con cui ha voluto accusare chi ha portato la figlia a fare quella fine.

La ragazza viveva a Bologna e divideva la casa con altri studenti.

La mamma ha accompagnato la foto con la seguente didascalia: “Dopo che ho visto gente di merda…scrivere di mia figlia io ora voglio che VOI ve la ricordiate come purtroppo questa immagine non me la leverà mai dalla mente …Ora non la potete più toccare con le vostre sporche mani con le vostre false parole con i vostri plagi… non la potete più invitare a far festa ai rave…”.

Le reazioni del mondo del web sono diverse, c’è chi ha capito la disperazione della mamma e il significato che quella foto postata in tutta la sua crudezza e durezza ma c’è anche chi l’ha criticata e non ha condiviso quella foto.

Ancora non si sa la causa del decesso della ragazza e le indagini sono in corso.