Parcheggio Auchan di Casamassima banditi baresi foravano prima le ruote delle auto in sosta e poi ripulivano i proprietari

carabinieri-arresto-macchina-gazzella

Avevano pensato a tutto una banda di banditi di Bari che “in trasferta” al parcheggio del centro commerciale Auchan prima foravano le ruote di alcune auto poi attendevano i proprietari per derubarli di tutti i loro averi.

A scoprire i tre malviventi sono stati i carabinieri di Casamassima che hanno lavorato in collaborazione con i colleghi del San Paolo.

Le indagini hanno portato all’arresto Angelo Silvestris di 38 anni, già noto alle forze dell’ordine e residente al quartiere San Paolo mentre i suoi complici Lorenzo Mancini del quartiere San Paolo e Francesco Pepe di 30 anni di Modugno sono agli arresti domiciliari.

I reati contestati sono di furto aggravato e danneggiamento. I banditi prima foravano le ruote del veicolo poi aspettavano il proprietario che mentre era intento a sostituire il pneumatico della propria auto era alleggerito del suo portafogli.

I furti della banda di tre baresi sono avvenuto da agosto a ottobre scorso. L’individuazione dei tre malviventi è avvenuta tramite le telecamere del centro commerciale.