Stefano Bettarini prima va in tv intervistato da Costanzo poi scrive un lungo post sui social, ecco cosa è accaduto

2016-donne-bettarini

 

Stefano Bettarini è stato ospite del programma di Maurizio Costanzo e si è fatto intervistare.

Ha parlato della sua partecipazione al “Grande fratello vip” raccontando di aver preso come compenso 100mila euro.

Mentre, a proposito di quanto gira in rete circa la sua partecipazione all’”Isola dei famosi”,  ha risposto così: «Ci sono stati dei contatti».

Non si è parlato di quanto è accaduto all’interno della casa del grande fratello circa la “lista” di nomi delle sue ex che avrebbe snocciolato, solo ad un certo punto Vladimir Luxuria ha asserito che Bettarini si è mostrato pentito solo perché quella era l’unica strada per rimanere all’interno della casa.

Dopo la trasmissione Stefano Bettarini ha affidato ai social il suo pensiero e ha scritto così:

 

«È passato quasi un mese dalla fine del Gf vip. In questo periodo ho detto no a interviste, copertine e ospitate perché avevo bisogno di parlare in primis con me stesso. Poi con i miei figli, che mi hanno affrontato con maturità e discorsi da uomini. Nei loro sorrisi ho visto il loro futuro e il mio futuro, fatto di amore e non di errori o rancore. Questa sera è arrivata la chiamata di Costanzo per avermi come ospite nello show più longevo della TV italiana. E poi Maurizio è Maurizio. Ho accettato il suo invito. Si parla di reality e talent show. Di differenze, di opportunità. Io ho detto la mia, l’ho fatto sempre mettendo prima della parola la verità. Perché questo sono io, nel bene e nel male. E non vado in TV alla ricerca di urla o risse. Il mio futuro? Sarà pieno di buon umore, semplicità e onestà. Direte: ci voleva il reality per fartelo capire? No. Però vi assicuro che quando entri nella “Casa” e inizi a metterti in gioco, a sperimentare emozioni reali, affetti sinceri e hai tanto tempo per riflettere lontano da tutto e tutti, hai intrapreso un viaggio dal quale ritornerai sicuramente diverso. Io spero di aver superato le paure e gli errori che ho commesso. E ricordiamoci che: ‘Nella vita non ci sono errori, solo lezioni’».