Madonna contro Lapo Elkann: “La sua auto è in prigione con lui”

madonna-2-1024

A Miami Madonna ha organizzato una serata benefica, A night of art, mischief and music, che ha visto molti oggetti di personaggi famosi messi all’asta per destinare il ricavato alla Raising Malawi, la fondazione voluta da Madonna per finanziare la costruzione di ospedali pediatrici in Malawi (Africa), il Paese d’origine che ha dato i natali ai suoi bambini, David e Mercy.

Tra i tanti oggetti messi all’asta avrebbe dovuto esserci anche la Fiat 500 di Lapo Elkann, da lui stesso personalizzata ma l’automobile è stata tolta dopo che Lapo è stato coinvolto nell’ennesimo scandalo.

Infatti, solo qualche giorno fa pare che Lapo abbia messo in scena un sequestro della sua persona per ottenere dalla famiglia 10.000,00 euro dopo che aveva finito i fonde per aver speso tutto in droga , alcool ed escort.

Evidentemente la notizia ha fatto decidere di ritirare l’oggetto che lo riguardava che non è stato messo più all’asta.

Tra i vari oggetti messi all’asta c’era collier di diamanti di Bulgari indossato dalla modella Karolina Kurkova .

Per questo oggetto Madonna ha fatto un siparietto divertente invitando Sean Penn, che era tra il pubblico, ad acquistarlo ammettendo di amarlo ancora.

 

Alla fine della serata il ricavato è stato di 7 milioni e mezzo di dollari e , probabilmente sarebbe stato anche di più se fosse stata messa all’asta anche la Fiat 500 personalizzata di Lapo Elkann. Ma l’automobile dopo che Lapo è stato coinvolto nell’ennesimo scandalo è stata ritirata.

 

Madonna, ha voluto scherzarci su e volendo spiegare come mai l’auto fosse stata ritirata ha detto ” … l’auto è in prigione assieme al suo proprietario, non so bene come sia successo”.

Il pubblico ha apprezzato molto la battuta di Madonna e lo ha sottolineato con un applauso scrosciante.