Lady Gaga rivelazione choc: “A 19 anni ho subito una violenza sessuale e da allora ho sviluppato una malattia mentale”

download

Lady Gaga da un po’ di tempo ha fatto una rivelazione choc, quella di aver subito una violenza sessuale quando era poco più che un’adolescente e cioè a 19 anni.

La bravissima ed eccentrica cantante ora ha aggiunto altri particolari e non da poco.

Lady Gaga ha rivelato che dopo aver subito la violenza ha avuto delle conseguenze davvero gravi, infatti ha voluto spiegare ai suoi fans che, a causa della violenza, si è sviluppata una patologia mentale che le causa decisamente gravi problemi.

Lady Gaga ha raccontato così: «Non l’ho mai detto a nessuno prima  cosi eccoci qui».

Gaga ha voluto raccontare la sua situazione al alcuni ragazzi ricoverati presso il centro per Lgbt senza tetto ‘Ali Forney’ di Harlem a New York.

La cantante ha così rivelato: «Il mio trauma mi ha aiutata a capire gli altri  ho detto a quei ragazzi che soffro di una malattia mentale, soffro di Dpts».

Ai ragazzi che la ascoltavano rapita ha detto: «Meditare aiuta a calmarmi  non ho gli stessi vostri problemi ma ho una malattia mentale e ci combatto tutti i giorni, per questo ho bisogno del mio mantra, mi aiuta a

rilassarmi».

Poi ha aggiunto: «Ho cercato il modo migliore per guarire ho trovato sollievo nella gentilezza mostratami dai medici, dagli amici e dalla famiglia».

Lady Gaga ha raccontato della violenza subita anche in una sua canzone: “Til It Happens To You’ (finchè non succede a te)”.

Questa canzone fu anche fatta diventare parte integrante del documentario ‘The Hunting Ground che affrontava la difficile problematica di chi subisce violenza sessuale nei campus universitari.