Monica Bellucci e le sue intime rivelazioni, ho tradito, sono stata tradita e usata come trofeo!

Monica Bellucci una delle attrici più amate e seguite in tutto il mondo in una lunga intervista rilasciata ad un famoso settimanale ha raccontato alcuni piccanti particolari del suo matrimonio con l’attore francese Vincent Cassel.

L’attrice umbra ha prima parlato del suo attuale rapporto con l’ex marito: “Quando ci sono dei figli devi sempre fare in modo che rimanga un rapporto di rispetto: è di questa natura l’energia che poi resta in vita”.

Poi non ha voluto svelare la sua attuale situazione sentimentale: “E’ il mio giardino segreto e tale deve rimanere. Posso dire che sto continuando a coltivare la mia intimità di donna”.

Monica Bellucci ha per la prima volta rivelato alcuni aspetti intimi del suo lungo rapporto con Vincent Cassel: “Le pulsioni possono portare a dei desideri che certe volte sono incongruenti con l’amore per un’altra persona e non combaciano con il rispetto. Non sempre è facile conciliarli. E parlo da donna che ha tradito e che è stata tradita, da donna che ha amato, che è stata amata, ma che è anche stata usata come un trofeo”.

La famosissima attrice ha anche voluto far sapere quanto sono importanti nella sua vita i figli:  “Loro vengono prima di ogni cosa.  Lo sentono. Adoro andare a prenderle a scuola, accompagnarle la mattina, fare i compiti insieme, metterle a letto. A casa parliamo italiano, fuori francese, a Londra inglese, dipende dal contesto. Conoscono cinque lingue. Certo che cucino per loro! Sono le uniche a credere che io sia un’ottima cuoca”.