Stefano De Martino augura buon anno sui social e il web si scatena contro, cosa è accaduto

0
23

 

Stefano De Martino sempre molto attivo sui social ha volto augurare buon anno a tutti i suoi follower ma il video postato non è affatto piaciuto al mondo del web che lo ha criticato tantissimo.

Vediamo cosa è accaduto.

Stefano De Martino ha mandato un messaggio di auguri ai suoi followers del seguente tenore: “Ripensate all’anno che sta per finire  ripercorrete gli attimi più importanti, radunate i ricordi, scartate quelli brutti, è giusto che restino nel passato, è quello il loro posto… Conservate gli attimi di felicità, sceglieteli con cura, metteteli nella tasca più vicina al vostro cuore, meritano di venire con voi mentre correte intorno al nuovo anno”.

 

E poi ha aggiunto: “Vi auguro un anno ricco di baci, parole sussurrate, notti senza sonno, corse senza fiato, promesse mantenute, fotografie da incorniciare, lacrime da condividere, urla di piacere, mani da stringere forte… Ricordate di sorridere e se la vita vi da contro, guardate in quella tasca e pescate un motivo per farlo”.

Il messaggio che Stefano ha postato è stato decisamente apprezzato ma poi ha concluso questo video di auguri dando un bacio sulle labbra al suo piccolo Santiago.

E questo gesto non è stato per niente apprezzato e il mondo del web si è scatenato con commenti negativi, come ad esempio: “Io dico poverino, perché ho sentito una psicologa in tv che ha detto che è un gesto che non fa bene al bambino (…) perché potrebbe confonderli nella loro identità sessuale”, “Sarò all’antica ma avrei preferito vedere un padre che teneva il figlio sul petto….sul cuore….baciandolo sulla fronte….non metto in dubbio l’amore di un genitore per carità anche questa foto esprime amore, ma trovo esagerato un bacio sulla bocca ad occhi chiusi….quasi sensuale….mah”, “Effettivamente non è un bacio da genitore….. comunque contento lui….”.

loading...
loading...