Sara figlia di Pino Daniele a due anni dalla morte del padre commuove il web così…

Amanda-Bonini-dichiara-il-cuore-di-Pino-Daniele-non-ha-pace

La piccola figlia di Pino Daniele a due anni dalla morte del padre ha voluto ricordarlo con un lungo messaggio sui social.

Sara la figlia del grande cantautore napoletano ha commosso tutti i fan del famoso padre con il suo lungo post.

Pino Daniele morì il 4 gennaio del 2015 per un infarto dopo una grandissima carriera musicale e aver scritto canzoni che resteranno per sempre nella memoria dei suoi tantissimi fan.

Ecco il post della piccola Sara:  “Hai scritto per me “Sara non piangere”, in cui mi dici di guardare il cielo ed inseguire un sogno vero, ma sono due anni ormai che l’unica cosa che cerco guardando il cielo sei tu. A me in realtà sembra un incubo da cui non riesco a risvegliarmi, ancora spero di entrare in casa e sentire la chitarra suonare, oppure aprire la porta e vedere te che sorridendo mi dici che era solo un brutto scherzo.

 

Però sai, penso sia arrivato il momento di spegnere l’immaginazione e realizzare che in realtà non torni più. Proverò a cantare assieme agli altri, camminare per il lungomare che tanto adoravi, e vederti in giro per i vicoli. Sarai sempre per noi, l’ultima nota di una canzone che non doveva finire ma suonare in eterno. Ti amo infinitamente, Sara“.