Giancarlo Magalli e Paolo Fox, scambio di frecciatine velenose

Come ormai tutti sanno la mattina del primo giorno dell’anno non è stato più mandato in onda lo spazio di Paolo Fox dedicato alla lettura dell’oroscopo di tutti i segni zodiacali per il 2017.

Il web si è scatenato per il mancato appuntamento che in tantissimi aspettavano con tanta trepidazione e fino al momento della puntata de “I fatti vostri” la reazione di Paolo Fox ancora non la si conosceva ma certamente è stato il primo a rimanerci male.

Poi, è stato proprio Paolo Fox a riprendere l’argomento durante la puntata del programma quotidiano, appunto, “I fatti vostri” e a rivolgersi a Giancarlo Magalli rimarcando che la prima puntata della trasmissione “I fatti vostri” non era andata in onda per dare spazio alla lettura dell’oroscopo che era stata così posticipata di un giorno rispetto al solito appuntamento.

E così Paolo Fox si è rivolto a Magalli e gli ha detto, alludendo alla circostanza che Magalli potesse non essere stato d’accordo con il cambio di palinsesto: «Che fa non mi dà nemmeno la mano?» e poi ha aggiunto: «Ormai la oscuro, non la massacro solamente» alludendo al cambio di palinsesto.