Lapo Elkann nelle prime foto dopo l’arresto sguardo perso e cerotti sul viso

Poco più di un mese fa, esattamente il 29 novembre i tg di tutto il mondo davano la notizia che Lapo Elkann, in vacanza a New York avrebbe messo in scena un finto rapimento perché a corto di soldi voleva costringere la famiglia a mandarne altri.

La notizia ha indignato sia l’Italia che l’America e poi sono seguite tante altre versioni circa l’assoluta mancanza di colpe da attribuire a Lapo  perchè lui stesso è stato definito vittima di un disegno di persone a lui vicine.

La verità non è venuta a galla ma questo “scherzo” è costato a Lapo l’arresto in America. Ora che è tornato in Italia gli sono state scattate le prime foto dal settimanale “Diva e Donna”che lo ritraggono con uno sguardo perso e con dei cerotti sul viso, certamente non ha un bell’aspetto.

L’occasione dello scatto delle foto è stato il funerale della sua grande amica Franca Sozzani morta il 24 dicembre scorso, dopo una lunga malattia.

 

A fine di questo mese, il 25 gennaio ci sarà l’udienza che vede come imputato il rampollo di casa Agnelli che dovrà difendersi dall’accusa di falsa denuncia per il rapimento che poi si è rivelato essere una messa in scena.