Tormenta di neve a Bari, Michele Emiliano “chiamatemi se avete bisogno” e posta il suo numero di cellulare, come risponde il web

By | 7 gennaio 2017

Michele Emiliano governatore della regione Puglia ha cercato di dare il suo conforto alla popolazione duramente colpita da questa ultima ondata di gelo e di neve da record.

Il rappresentante politico, prima sindaco di Bari poi governatore pugliese, ha pubblicato il seguente messaggio sulla sua seguitissima pagina Facebook: “Il mio numero non sostituisce i normali numeri di emergenza,ci mancherebbe, ma serve ad avere un contatto anche con me per informarmi di ció che vedete e che vi accade.

Ovviamente non devo certo ripetervi che se non ci sono motivazioni valide dovete stare a casa senza rischiare inutilmente e senza ingombrare le strade vero? La situazione è in peggioramento fino a stasera e proseguirà probabilmente fino a lunedì. Calma e gesso. Se avete bisogno di aiuto chiamate prima il vostro sindaco e poi me se non avete risolto 3358402227 il mio solito numero. Forza che ce la facciamo!”.

I commenti però non sono stati certo molto incoraggianti alla inusuale iniziativa del governatore della Puglia.

Uno dei tanti commenti è stato: “Ma visto che il presidente della regione Puglia è anche a capo della PROTEZIONE CIVILE, non poteva organizzare dei camion che andassero a MARGHERITA. Di SAVOIA a prendere un po’ di sale ? La tangenziale ed anche i ponti e le strade principali della città di Bari, sono ghiacciate , dillo a DECARO , lo detto ma non mi ha risposto”.