Don Mazzi perdona Fabrizio Corona sperò mi richiami, nei suoi confronti amore e odio

By | 8 gennaio 2017

Don Mazzi ha sempre creduto nel cambiamento di Fabrizio Corona e si è sentito tradito quando il noto fotografo è ritornato in galera per frode fiscale.

Il famoso sacerdote aveva accolto Corona nella sua comunità Exodus con tantissimo entusiasmo. Don Mazzi è stato ospite di Paola Perego nel corso del programma “Parliamone Sabato”.

Don Mazzi ha così raccontato il lungo periodo durante il quale Fabrizio Corona è stato ospite della sua comunità: “Con lui e con casi così difficili ho amore e odio, simpatia e antipatia al 50%. Mi rompe perché Fabrizio Corona non è solo quello che vediamo. Mi dispiace che con l’ultima litigata non ci siamo più sentiti, l’ho pensato molto durante questo Natale. Non credo che sia ancora così dipendente da questo lusso vergognoso. Secondo me, se lo lasciavano a me ancora un altro po’ di tempo… Io lo volevo almeno altri sei mesi. Invece è riuscito ancora una volta a scapparmi e questo mi rompe. Se mi sente io vorrei che mi richiamasse perché io sono ancora convinto che possiamo riprendere discorsi che abbiamo cominciato. Vorrei almeno incontrarlo”.