Federica Pellegrini ospite a “Che tempo che fa” e Fazio le chiede: “Non ti sei lasciata con Magnini per la forfora, vero?”

Federica pellegrini è stata ospite da Fabio Fazio a “Che tempo che fa” nella puntata andata in onda su rai tre il 7 gennaio 2017.

Fazio ha voluto sapere tutto della parte sportiva della vita della grandissima Federica Pellegrini e ha evitato accuratamente di farle domande personali sulla fine della relazione con il nuotatore Filippo Magnini.

Ma ad un certo punto le ha chiesto, trasformando la domanda in una battuta: “Non è che vi siete lasciati per la forfora, vero?”.

Solo questo accenno simpatico trasformato in chiave ironica e facendo riferimento alla pubblicità di una nota marca di shampoo che Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno fatto insieme.

Federica Pellegrini ha riso alla battuta ma ha lasciato correre.

Piuttosto ha avuto da ridire sulla eccessiva interferenza nella sua vita da parte dei paparazzi.

Poi il discorso e l’intervista ha preso un’altra piega e il gossip e la vita più personale di Federica Pellegrini è stata messa da parte.

Dunque, ancora non si conosce il motivo della rottura di questa coppia e solo qualche tempo fa Filippo Magnini aveva rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” rispondendo così al giornalista che gli chiedeva come mai lui e la Pellegrini non fossero più una coppia:”Chiedete a lei il perché”