Isola dei famosi, tra i concorrenti anche il dottor Lemme

Il dottor Lemme che è diventato famosissimo grazie alle ospitate nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, pare che parteciperà come concorrente alla prossima edizione de “L’isola dei famosi”.

Lemme a questo proposito ha così dichiarato: «Sto riflettendo. La scelta è nelle mani del sindaco Corti». E poi prosegue: «Se il sindaco continua con il suo ostruzionismo, sarò costretto a licenziare 26 persone, non assumere le altre che vorrei assumere, chiudere e dedicarmi al mondo dello spettacolo.” E poi spiega: “Allora accetto l’Isola, dove tra l’altro andrei senza volere il compenso economico, accetto tutte le proposte che ho da teatri, per portare il mio spettacolo, e dal mondo del cinema. Tra l’altro ho pronto un mio format di trasmissione televisiva».

La diatriba tra il dottor Lemme e il sindaco Corti è relativa ad una soletta abusiva che sta impedendo al dottor Lemme di ampliare il suo progetto sempre in campo alimentare per rimetter in forma l’intera nazione e forse oltre.

Il sindaco Corti ha replicato: «Nessuno ce l’ha con lui e con la sua attività, ma deve rispettare le norme edilizie».

Se il dottor Lemme andasse all’isola dei famosi dovrebbe convivere con Wanna Marchi che in passato si è dedicata , anche lei, a rimettere in forma gli italiani; lo spettacolo così è assicurato