Cosa sta accadendo a “Uomini e donne”, la trasmissione ha preso una decisione forte

La trasmissione “Uomini e donne” condotta da Maria De Filippi ch va in onda ogni giorno su canale 5 ha preso una posizione netta rispetto all’ex tronista Lucas Peracchi.

E’ infatti accaduto che il ragazzo, che aveva preso accordi con una corteggiatrice, Giulia Carnevali era stato scoperto dalla redazione e da li era partita una polemica che aveva coinvolto tutti i diretti interessati.

A distanza di un po’ di tempo, qualche giorno fa, il ragazzo ha postato su Instagram questa considerazione volendo insinuare che a “Uomini e donne” tutti recitino un copione e così ha scritto: «Figura di m****? Ma in che mondo vivi? Quanti anni hai? Credi ancora a Uomini e Donne? Spero meno di 15 ahahahaha Sveglia è televisione ragazzi sveglia, magari potessi raccontare TUTTO TUTTO E TUTTO».

La trasmissione non ha assolutamente accettato di buon grado queste affermazioni e così ha deciso di mandare in onda un filmato durante il quale Lucas ammette di essersi messo d’accordo con la corteggiatrice Giulia.

Dopo il filmato la redazione ha anche spiegato di non avere trasmesso prima il filmato stesso per non aggravare la posizione di Lucas ma che ora, alla luce delle sue pesantissime affermazioni e insinuazioni ha deciso di tutelarsi legalmente.