Puglia, tragico incidente sul lavoro operaio di soli 24 anni muore schiacciato da una pressa

Lecce, uomo evade arresti domiciliari, esce di casa ma viene investito mentre attraversa la strada Nelle prime ore di stamane un uomo che era agli arresti domiciliari è uscito di casa ma è stato investito mentre sulle strisce pedonali attraversava la strada. Il singolare evento è avvenuto a Lecce alle prime ore di stamane. L’uomo che è stato travolto dall’auto ed è agli arresti domiciliari si chiama G.C. ed ha 61 anni. L’uomo è stato investito da un ragazzo di 26 anni che era alla guida di un Opel Corsa. L’evento è avvenuto a Lecce alle 6 di stamane in viale della Repubblica. L’uomo è stato subito soccorso e trasferito al “Vito Fazzi” di Lecce dove i medici lo hanno medicato e gli hanno riscontrato diverse fratture. Sul posto dell’incidente sono intervenuti anche gli uomini della polizia municipale.

Un operaio di soli 24 anni è morto oggi in seguito ad un tragico incidente avvenuto mentre era a lavoro.

Il ragazzo che si chiamava Francesco Leo, originario di Francavilla, è morto perché schiacciato da una pressa utilizzata per comprimere i rifiuti.

L’incidente è avvenuto presso l’azienda “Far.Metal.Sud” di Francavilla Fontana. Sul posto sono intervenuti gli uomini delle forze dell’ordine ed i medici del 118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte del povero operaio.

Il primo cittadino di Francavilla, Maurizio Bruno ha così commentato il terribile incidente: “Sono sconvolto e devastato. Da Maurizio, da padre, scrivere qualcosa in questo momento è l’ultimo dei miei pensieri. Ma da sindaco voglio che la famiglia del giovane operaio tragicamente scomparso questa mattina senta tutta la vicinanza, il calore e l’abbraccio della sua comunità”.