Puglia, noto politico colpito violentemente al volto, ricoverato in ospedale

Lecce, uomo evade arresti domiciliari, esce di casa ma viene investito mentre attraversa la strada Nelle prime ore di stamane un uomo che era agli arresti domiciliari è uscito di casa ma è stato investito mentre sulle strisce pedonali attraversava la strada. Il singolare evento è avvenuto a Lecce alle prime ore di stamane. L’uomo che è stato travolto dall’auto ed è agli arresti domiciliari si chiama G.C. ed ha 61 anni. L’uomo è stato investito da un ragazzo di 26 anni che era alla guida di un Opel Corsa. L’evento è avvenuto a Lecce alle 6 di stamane in viale della Repubblica. L’uomo è stato subito soccorso e trasferito al “Vito Fazzi” di Lecce dove i medici lo hanno medicato e gli hanno riscontrato diverse fratture. Sul posto dell’incidente sono intervenuti anche gli uomini della polizia municipale.

Intorno alle 17,00 di oggi Sergio Silvestris noto esponente del centrodestra barese è stato aggredito fuori dalla farmacia di famiglia in via Imbriani a Bisceglie.

Sergio Silvestris a soli 21 anni è stato eletto consigliere comunale a Bisceglie, in seguito è stato Consigliere alla regione Puglia nelle file di Alleanza Nazionale per poi diventare Europarlamentare nel Pdl.

Il noto politico è stato aggredito e violentemente colpito al volto da un uomo di mezz’età.

Silvestris è stato trasportato prima al pronto soccorso di Bisceglie e poi trasferito all’ospedale Dimiccoli di Barletta per ulteriori accertamenti.